I nostri prossimi eventi

EVENTI BENEFICI

Il fine dei nostri Eventi

L’Associazione Una Contro Tre crea eventi benefici di vario genere, dalla conferenza medica al concerto, con lo scopo di informare più persone possibili rispetto alle malattie di cui occupa e contemporaneamente raccogliere fondi.

Da anni inoltre l’Associazione si è fatta promotrice delle illuminazioni dei monumenti in tutta Italia nelle giornate mondiali della fibromialgia e delle malattie croniche infiammatorie intestinali per fare luce sull’invisibile e far sentire chi soffre di queste patologie meno soli.

Stai organizzando un evento? Invitaci

Che tipo di eventi organizziamo

Eventi Benefici

Raccolta Fondi