Ci affidiamo a...

SPORTELLO D’ASCOLTO

Descrizione

L’Associazione Una Contro Tre annuncia con entusiasmo la convenzione sottoscritta con l’Associazione di Promozione Sociale U.P. ATENEO TERZO VALORE di Vedelago (TV), in stretto partenariato con il polo socio-educativo Cantieri Educativi.
Il progetto è esteso a tutti i soci dell’Associazione e alle loro famiglie, con lo scopo di fornire GRATUITAMENTE uno sportello di ascolto, consulenza psico-pedagogica e di relazione d’aiuto.
Vari professionisti sono disponibili previo appuntamento sia online, che in presenza, nelle sedi di Vedelago, Morgano, Trebaseleghe, Mogliano Veneto e Zero Branco.
Segreteria appuntamenti Consultorio Familiare Socio-Educativo: 324/0212090

Tutti i brand vengono attentemente selezionati per Te

Perchè ci affidiamo a SPORTELLO D’ASCOLTO

Potersi avvalere di un servizio gratuito fornito da psicologi professionisti è sicuramente un'occasione importante.

Spesso, purtroppo, quando si affrontano delle patologie, ci si deve anche scontrare con una realtà non facile da gestire anche emotivamente, sia per chi ne viene colpito sia per le persone care che vivono questa nuova quotidianità.

Parlare, confrontarsi e potersi aprire senza venir giudicati ma anzi, guidati, è la chiave di lettura di questa collaborazione messa a disposizione dei soci dell'Associazione Una Contro Tre e dei loro famigliari, sia in presenza sia su piattaforma online per chi risiede lontano dai punti di ascolto.

Vuoi saperne di più su SPORTELLO D’ASCOLTO, guarda il video

Altri Brand a cui ci affidiamo

Federica Casagrande

Presidente e Fondatrice dell'Associazione Una contro Tre